Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che spettacolo il Palermo: è 3-0 in casa della Feralpisalò

Brunori, Floriano nel primo tempo e Soleri nella ripresa siglano i gol che spingono i rosanero ad un passo dalla finale per la serie B

Il Palermo non si ferma più e si avvicina alla finale per la serie B. I rosanero, infatti, sbancano il campo della Feralpisalò per 3-0 e domenica avranno la grande possibilità di centrare l’ultimo atto di questi playoff di serie C.

I rosanero sono partiti forte, mettendo subito in difficoltà la squadra di casa, tanto che la Feralpisalò si vede soltanto dopo 15 minuti. Il punto di forza del Palermo sono le fasce e Giron è pericoloso poco dopo il 20′. Al 27′ i padroni di casa creano un pericolo con Miracoli, ma la pressione dei rosanero è continua, e, finalmente, al 43′ arriva il gol che sblocca la partita con Brunori. L’attaccante, infatti, raccoglie il pallone e, di forza, lo infila sotto al “7”. La Feralpisalò accusa il colpo ed al primo minuto di recupero arriva il raddoppio di Floriano, abilissimo ad infilare alle spalle del portiere di casa un perfetto assist di Damiani.

La ripresa comincia con il forcing dei padroni di casa. Lancini tocca il pallone con il braccio e, tramite il Var, l’arbitro decreta il calcio di rigore, ma Massolo para il tiro di Miracoli, lasciando il Palermo avanti 2-0. Pochi minuti dopo Brunori sfiora il 3-0 in un paio di occasioni, fino a quando, all’86’, è Soleri ad infilare la sfera per la terza volta nella rete della Feralpisalò. E, al termine, può scattare la festa…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero