Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’andata verrà giocata a Padova

Sarà l’Euganeo ad ospitare la prima partita in programma domenica 5 giugno, mentre il ritorno al Barbera sarà il 12 giugno

Partito il conto alla rovescia per la finale di andata dei playoff di serie C fra il Palermo ed il Padova. La prima partita verrà disputata all’Euganeo domenica 5 giugno, mentre il ritorno 7 giorni dopo, il 12 giugno, al Barbera.

Questa data, però, al momento non è ancora certa, considerato che proprio domenica 12 giugno sono in programma anche le elezioni amministrative, per cui non è da escludere un eventuale anticipo di data per evitare questa concomitanza.

Le due finali verranno trasmesse in chiaro sulle reti Rai, sia su RaiSport che su Rai Play, oltre che su Eleven Sports e Sky Calcio. Il regolamento prevede che ad essere promossa in serie B sarà la squadra che, al termine della doppia sfida, avrà totalizzato il maggior numero di gol, senza tenere in considerazione il valore doppio, in caso di parità totale, per quelli messi a segno in trasferta. In caso di parità al termine della gara di ritorno, allora, si procederà con i supplementari e, eventualmente, si procederà con i calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero