Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo a caccia di una “bandiera”, ecco gli ex che potrebbero tornare in rosanero

Si cerca un grande ex da riportare a Palermo

Il regolamento della serie B impone un massimo di 18 giocatori che abbiano più di 23 anni, i cosiddetti over 23, normativa che lascia libera la lista degli under23 e dà l’opportunità di inserire in organico anche due giocatori che abbiano una militanza con la stessa maglia da almeno 4 anni. Insomma, il tema delle cosiddette bandiere ha riproposto alla memoria nomi di giocatori del vecchio Palermo (di cui il nuovo che viene considerato una continuità) che sembravano ormai finiti nel dimenticatoio non per ragioni tecniche ma perché molto distanti dalla serie D o dalla C.

E così si sono fatte ipotesi o avanzate candidature che potrebbero interessare al nuovo Palermo targato City Group in costruzione per disputare un torneo di Serie B competitivo. Il nome che forse attrae maggiormente è senz’altro quello del centrocampista Jajalo, legatissimo a Palermo e alla maglia rosanero. Nel lungo elenco di ex rosanero che potrebbero essere inseriti in questa speciale lista ci sono anche elementi come Nestorowski, Trajkovski, Rispoli, Chochev, La Gumina, Fiordilino e anche altri che nel Palermo erano nel settore giovanile. Lo scrive Il Giornale di Sicilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero