Resta in contatto

News

Terlizzi: “Futuro Brunori? Ho un consiglio per lui. La cessione…”

Le parole dell’ex difensore

Christian Terlizzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “A tutto mercato”. Queste le sue parole:

“Baldini per me è un amico, in passato ci ho anche discusso perché abbiamo due caratteri forti, ma ci siamo sempre rispettati. Si è guadagnato subito la fiducia di tutti nonostante lo scetticismo. Ha valorizzato molto bene alcuni giovani”.

“Palermo è sempre stata una piazza importante che vive di calcio e che esige progetti seri. Il lavoro societario ha dimostrato il suo valore perché lo stadio ha iniziato a popolarsi con il passare del tempo, convincendosi settimana dopo settimana. Come vedo il prossimo futuro del Palermo? Molto dipende dal cambio di società, anche se molti meriti vanno dati a Mirri, perché ha preso il Palermo in una situazione molto complicata, dimostrando carattere e lungimiranza”.

A me piace, è un attaccante che non lega molto il gioco, ma è abilissimo nell’attaccare lo spazio dietro la difesa. Se dovessi dargli un consiglio gli direi di non lasciare Palermo, anche perché l’ambiente lo conosce e lo tutelerebbe nelle difficoltà. È anche vero e giusto che bisogna calcolare il livello economico”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News