Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic al Palermo? I tifosi sognano il ritorno, ma lui è vicino al Bologna

Clamoroso ritorno dello sloveno?

Un forte legame quello che unisce il giocatore sloveno alla città dove è stato benissimo e che lo ha fatto crescere e conoscere al calcio italiano. Un amore ricambiato come testimoniano i numerosissimi messaggi di affetto che i tifosi rosanero gli hanno rivolto in un periodo delicato e di grande sofferenza personale che lo ha accompagnato in questi ultimi anni vissuti a Bergamo con la maglia dell’Atalanta. Periodi in cui i fans rosanero suggerivano ad Ilicic di tornare a Palermo, tornare a casa: in questo modo si sarebbe ripreso dalla sua tristezza, dal suo calo di umore, dalla bestia nera che avvolge: circondato dall’affetto e dal calore dei suoi ex tifosi.

Se la possibilità di vedere Ilicic a Palermo in serie D o in Serie C era una assurdità o una fantasia decisamente surreale, con la promozione in Serie B la speranza del tifoso palermitano si è riaccesa leggendo che il giocatore è prossimo a lasciare l’Atalanta. La sua destinazione sembra essere Bologna ma il tifoso palermitano sogna, sogna, una volta raggiunta la cadetteria, di rivedere le magie di Ilicic sul prato del Barbera e chissà che un giorno, magari a promozione avvenuta, tutto ciò non possa diventare realtà. Sognare è lecito, spesso anche obbligatorio. Anche se a volte la realtà è parecchio lontana dai sogni. Lo scrive Il Giornale di Sicilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero