Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luperini e De Rose corteggiati da Perugia e Cesena, ma il Palermo non vuole cederli

Il futuro dei due rosanero tra cessione e permanenza

La potente holding che fa capo allo sceicco Mansour acquisirà più o meno l’80% delle quote per una cifra superiore ai 13 milioni di euro con il presidente Mirri che manterrà per sè le restanti. Il primo luglio dunque si capirà quale sarà il budget stanziato per potenziare la squadra in vista del prossimo torneo di B che scatterà il 12 agosto e vedrà il Palermo effettuare la preparazione pre campionato in città, utilizzando il campo in erba del Tenente Onorato di Boccadifalco.

Diversi i giocatori che vengono accostati ad altre squadre, sebbene la sensazione è che con l’arrivo di una proprietà forte nessuno degli attuali rosanero chiederà di essere ceduto. Rumors si registrano per Luperini, prima sotto la lente di ingrandimento del Brescia e negli ultimi giorni accostato al Perugia. E questo perché sulla panchina degli umbri siede Castori, grande estimatore del centrocampista rosanero. Difficile che Baldini lasci partire Luperini così come difficile sembra che il giocatore decida di cambiare aria. Stesso discorso più o meno per De Rose che il suo amico ed ex allenatore Toscano vorrebbe portare a Cesena per completare un organico molto competitivo e ambizioso. Lo scrive Il Giornale di Sicilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero