Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marconi: “Palermo una scelta di cuore, sono pronto per la Serie B”

L’intervista dopo l’amichevole di ieri

Ivan Marconi ha parlato in conferenza stampa il giorno seguente alla brutta sconfitta in amichevole contro il Pisa. Ecco le sue parole riportate da Il Giornale di Sicilia:

“Abbiamo fatto le nostre considerazioni dopo la sconfitta di ieri sera, siamo una famiglia vera e la prossima volta cercheremo di non prendere 5 gol. Loro venivano da 4 amichevoli, noi abbiamo iniziato il ritiro tardi ed era il nostro primo test. Se uno guarda solo al risultato allora è ovvio che abbiamo fatto male. Il mister ieri non ha visto quella magia in noi, lo ha visto nei nostri occhi. La magia si crea non schioccando le dita ma con il lavoro. Se avessimo incontrato il Pisa un mese e mezzo fa ce la saremmo giocata”.

“Non ho mai avuto dubbi. Cambiare aria sarebbe voluto dire eliminare un pezzo di cuore calcistico. La mia è stata una scelta di cuore non di testa. Mi sento pronto per la Serie B. Non l’ho fatta tante volte è vero, ma mi metterò a disposizione del mister. Ci prenderemo quello che il destino ha riservato per noi. Come dice Baldini, l’importante è farsi trovare pronti sia all’inizio che nel mezzo del campionato. Cercheremo di creare quella magia di 1 mese e mezzo fa. Non mi piace quella parola lì. Noi non siamo in ritiro, siamo in un contesto familiare. Tutte le sere parliamo delle vacanze che abbiamo fatto e delle cose che ci piacciono. Siamo tutti amici e un vero gruppo. Dopo la sconfitta di ieri mica ci siamo mandati a quel paese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero