Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casting Palermo, la lista si allunga: c’è pure Vanoli

Anche l’ex allenatore dello Spartak Mosca tra i papabili per sostituire Baldini sulla panchina rosanero. E intanto sabato sera c’è il Toro

La lista si allunga: e nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche il nome di Paolo Vanoli all’elenco di allenatore presi in considerazione dai dirigenti del City Football Group per colmare il vuoto lasciato da Silvio Baldini. Vanoli ha lavorato a lungo per la Figc, seguendo diverse nazionali giovanili, prima di approdare al Chelsea – come collaboratore tecnico – e poi all’Inter, sempre al fianco di Antonio Conte. Lo scorso dicembre ha accettato la chiamata di Luca Cattani, ex ds del Palermo, per conto dello Spartak Mosca. Il suo è un profilo interessante, un outsider, che va ad aggiungersi a quelli già in esame a Manchester: da Corini a De Rossi, passando per Ranieri, Andreazzoli, D’Aversa, Semplici e D’Angelo.
Da calciatore ha militato in A con Verona, Parma, Fiorentina e Bologna, prima di trasferirsi in Scozia, ai Rangers Glascow. Una volta appese le scarpe al chiodo è entrato nei quadri federali, dove ha lavorato dal 2010 al 2017. I dirigenti rosanero non sembrano avere troppa fretta di sostituire Baldini, nonostante l’imminente impegno di Coppa Italia (sabato sera a Torino contro i granata di Juric, per il primo turno) e l’inizio del campionato previsto fra 11 giorni, cioè sabato 13 agosto, quando i rosanero ospiteranno il Perugia al “Barbera”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero