Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: Luperini si avvicina al Perugia

Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista toscano sarebbe sempre più vicino agli umbri che lo corteggiano dalla fine dei playoff di Serie C

L’addio di Baldini potrebbe accelerare la cessione di Luperini. Il giocatore – che ha un contratto in scadenza nel 2023 – è finito da tempo nel mirino del Perugia, dopo l’ottimo girone di ritorno giocato in rosanero. E adesso che il suo mentore ha deciso di lasciare Palermo, anche Luperini potrebbe salutare, accettando le avance del Perugia pronto a fargli firmare un triennale.

La conferma arriva anche dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha parlato di un sensibile avvicinamento tra le parti. Luperini ha saltato la gara d’esordio in Coppa Italia con la Reggiana perché alle prese con un’infezione che lo ha costretto allo stop. Difficilmente recupererà la migliore condizione per il match col Torino di sabato sera: potrebbe tornare disponibile per la prima di campionato, che il Palermo giocherà (guarda caso) col Perugia.

E a quel punto, chissà che già l’affare non sia stato concluso e che Luperini non esordisca in campionato al Barbera, in Palermo-Perugia, ma anziché in rosanero con la maglia rossa del Grifone. In due stagioni, Luperini ha giocato 77 partite col Palermo segnando 13 gol, ma il suo exploit è arrivato nella seconda metà della scorsa stagione, quando Baldini lo ha impiegato da trequartista, sfruttando la sua abilità nel conquistare palloni nella metà campo avversaria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero