Resta in contatto

Calciomercato

Palermo: Luperini si avvicina al Perugia

Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista toscano sarebbe sempre più vicino agli umbri che lo corteggiano dalla fine dei playoff di Serie C

L’addio di Baldini potrebbe accelerare la cessione di Luperini. Il giocatore – che ha un contratto in scadenza nel 2023 – è finito da tempo nel mirino del Perugia, dopo l’ottimo girone di ritorno giocato in rosanero. E adesso che il suo mentore ha deciso di lasciare Palermo, anche Luperini potrebbe salutare, accettando le avance del Perugia pronto a fargli firmare un triennale.

La conferma arriva anche dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha parlato di un sensibile avvicinamento tra le parti. Luperini ha saltato la gara d’esordio in Coppa Italia con la Reggiana perché alle prese con un’infezione che lo ha costretto allo stop. Difficilmente recupererà la migliore condizione per il match col Torino di sabato sera: potrebbe tornare disponibile per la prima di campionato, che il Palermo giocherà (guarda caso) col Perugia.

E a quel punto, chissà che già l’affare non sia stato concluso e che Luperini non esordisca in campionato al Barbera, in Palermo-Perugia, ma anziché in rosanero con la maglia rossa del Grifone. In due stagioni, Luperini ha giocato 77 partite col Palermo segnando 13 gol, ma il suo exploit è arrivato nella seconda metà della scorsa stagione, quando Baldini lo ha impiegato da trequartista, sfruttando la sua abilità nel conquistare palloni nella metà campo avversaria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato