Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guida per il teletifoso: ecco come seguire il Palermo in tv

Le offerte, i canali, le piattaforme: tutto quello che c’è da sapere per non perdere una partita dei rosanero nel prossimo campionato di Serie B

Dieci giorni all’inizio del campionato di serie B per il Palermo. Ecco una guida per il teletifoso per seguire la propria squadra del cuore. A patto, è l’augurio del club rosanero, che per le partite in casa si abbandonino divano e telecomando e si vada a fare il tifo allo stadio “Barbera”. I rosanero in tv quest’anno si potranno seguire su Helbitz, con la società che ha stretto un accordo di collaborazione per offrire uno sconto a chi si abbona alla piattaforma per un anno, su Sky e Now Tv e su Dazn.

Due le tipologie di piattaforme: tv via cavo e streaming con l’offerta di Sky che praticamente mette insieme grazie a Now Tv le due offerte. Su Now tv, infatti, si potranno seguire tutte le partite di B per gli abbonati di Sky al pacchetto calcio. Per chi ha Sky e vuole attivare il pacchetto calcio deve avere l’abbonamento base Sky Tv che prevede offerte che partono da 19,90 al mese da sommare a ogni altro pacchetto scelto. Chi ha solo Now Tv può attivare lo sport al costo di 15 euro al mese.

Per restare in tema streaming c’è Dazn che ha tutte le partite della Serie B. Per avere accesso a tutti i contenuti del canale (che ha anche sette partite a turno del campionato di serie A) ci sono due proposte: 29,90 euro al mese per vedere sullo stesso segnale internet i programmi con due dispositivi connessi contemporaneamente; 39,99 euro al mese se si vuole condividere l’abbonamento e guardare i programmi fino a sei dispositivi connessi contemporaneamente sulla stessa linea internet o due dispositivi in contemporanea, ma su due linee diverse.

Su Helbiz Live si può guardare tutto il campionato di B. Il Palermo ha stretto un accordo per uno sconto del 10 per cento inserendo in fase di registrazione del proprio abbonamento il codice promozionale “PALERMOLIVE”: l’offerta vale per il tesseramento annuale che così passa da 49,99 euro a 45 euro. Parte dei soldi speri per l’abbonamento saranno restituiti sotto forma di quota per l’utilizzo dei monopattini Helbiz. Al netto della promozione, che vale per il pacchetto annuale, c’è anche il pacchetto mensile da 5,99 euro con 4 euro di buono incluso da utilizzare sul monopattino e da spendere entro un mese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero