Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Palermo: depositato il contratto di Mladen Devetak

Il terzino sinistro serbo arriva dal Vojvodina. A breve l’ufficialità: si giocherà il posto con l’altro esterno mancino ingaggiato dai rosanero, Sala

Altro acquisto in casa Palermo. A breve arriverà la comunicazione ufficiale relativa all’ingaggio di Mladen Devetak, esterno sinistro difensivo di nazionalità serba, prelevato dal Vojvodina. Il giocatore si trova a Palermo già da qualche giorno, ma solo nel pomeriggio il Palermo ha depositato il contratto presso gli uffici della Lega Calcio.

 

Devetak è un classe ’99, è nato a Novi Sad, è cresciuto nel Vojvodina, dove è tornato dopo le esperienze con CSK Celarevo e Kabel Novi Sad. Negli ultimi tre campionati nazionali serbi ha accumulato quasi 100 presenze, mettendo a segno anche un gol. Il terzino sinistro del Vojvodina ha fatto la trafila in tutte le nazionali giovanili serbe, dall’Under 16 all’Under 21. Di fatto, Devetak si giocherà il posto con Sala e Crivello: quest’ultimo ha giocato titolare contro la Reggiana in Coppa Italia, ma potrebbe cambiare aria, dovesse arrivare qualche offerta interessante.

L’operazione Devetak è stata conclusa dall’emissario del City Luciano Zavagno (nella foto) e da Leandro Rinaudo, chiamato a sostituire Renzo Castagnini dopo le dimissioni. Il modello di Devetak è il suo connazionale Aleksandar Kolarov, che (guarda caso) ieri è stato avvistato a Manchester in compagnia di Daniele De Rossi, uno dei papabili per la panchina rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero