Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Palermo, idea Sierralta per la difesa

Il centrale della nazionale cilena è del Watford, ma ha un passato anche in Italia, dove ha indossato le maglie di Parma ed Empoli

Le attese dei tifosi sono tutte per l’allenatore: chi sarà l’erede di Baldini? Corini, Vanoli, De Rossi, Andreazzoli? C’è curiosità e anche un filo di apprensione, dato che fra 10 giorni il Palermo inizierà la propria avventura in campionato e sabato sera sarà di scena a Torino, contro i granata di Juric, per i 32/esimi di finale di Coppa Italia.

 

Apparentemente il mercato sembra bloccato, ma il dirigenti del City Football Group, con Zavagno in testa, si stanno muovendo per rinforzare l’organico della squadra, a prescindere dall’allenatore. E nelle ultime ore dall’Inghilterra giungono rumors che riguardano Francisco Sierralta, difensore centrale del Watford e della nazionale cilena.

Sierralta ha 25 anni e in passato ha giocato anche nel campionato italiano: è arrivato all’Udinese molto giovane dal Palestino, ma i friulani lo hanno girato in prestito prima al Parma e poi all’Empoli. Nel 2020 l’Udinese lo ha ceduto alla consorella inglese, il Watford appunto, dove Sierralta ha giocato a singhiozzo. Complessivamente 31 presenze in 2 stagioni. Adesso, volendo dar credito agli spifferi d’Oltremanica, il City potrebbe riportarlo in Italia e piazzarlo a Palermo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato