Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Palermo, venduti già 500 biglietti per il settore ospiti

Nonostante l’incertezza sul nome del nuovo allenatore il calore dei sostenitori rosanero non conosce limiti: in due giorni già occupato un terzo degli spalti riservati ai palermitani

Non guarda in faccia nessuno la passione e il calore dei tifosi del Palermo per la squadra del cuore. Nonostante le incertezze sul nome del nuovo allenatore sono già 500 i biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino dove sabato sera, alle 21,15, il Palermo giocherà contro i padroni di casa granata.

Per i trentaduesimi della Coppa Italia, in partita secca, il settore ospiti vedrà i tifosi rosanero arrivare da tutte le parti d’Italia: dal nord la parte più consistente che riguarderà i tifosi emigrati che approfitteranno della partita di coppa per stare vicino ai propri colori. Lo zoccolo duro degli ultrà, invece, partirà dalla Sicilia domenica mattina. Fino a ieri sera erano stati staccati 491 tagliandi dei 1489 disponibili.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita sul circuito Vivaticket e sul sito torinofc.vivaticket.it al prezzo di 10 euro (5 euro per gli Under 16) fino alle 19 di venerdì 5 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero