
Nonostante l’incertezza sul nome del nuovo allenatore il calore dei sostenitori rosanero non conosce limiti: in due giorni già occupato un terzo degli spalti riservati ai palermitani
Non guarda in faccia nessuno la passione e il calore dei tifosi del Palermo per la squadra del cuore. Nonostante le incertezze sul nome del nuovo allenatore sono già 500 i biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino dove sabato sera, alle 21,15, il Palermo giocherà contro i padroni di casa granata.
Per i trentaduesimi della Coppa Italia, in partita secca, il settore ospiti vedrà i tifosi rosanero arrivare da tutte le parti d’Italia: dal nord la parte più consistente che riguarderà i tifosi emigrati che approfitteranno della partita di coppa per stare vicino ai propri colori. Lo zoccolo duro degli ultrà, invece, partirà dalla Sicilia domenica mattina. Fino a ieri sera erano stati staccati 491 tagliandi dei 1489 disponibili.
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita sul circuito Vivaticket e sul sito torinofc.vivaticket.it al prezzo di 10 euro (5 euro per gli Under 16) fino alle 19 di venerdì 5 agosto.
