Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Torino-Palermo: out anche Valente

L’esterno offensivo rosanero non giocherà domani sera contro i granata per una lesione muscolare. Non sono stati convocati anche Lancini, Accardi e Luperini.

“Nicola Valente si è sottoposto ad esami diagnostici, eseguiti dal Prof. Pietro Cimino presso l’Istituto di Radiologia del Policlinico di Palermo, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al grande gluteo”. Questa la comunicazione ufficiale del Palermo che in tarda mattinata ha annunciato l’assenza di Valente per la sfida di Coppa Italia di domani sera che vedrà i rosanero impegnati a Torino contro i granata di Juric (fischio d’inizio ore 21.15). Per l’ex Carrarese un mese di stop.

Oltre a Valente, a Torino mancheranno altri tre giocatori: “Ancora dolorante Edoardo Lancini – si legge ancora nella nota diffusa via internet dal club – alla prese con i postumi della contusione al fianco destro rimediata nella gara contro la Reggiana. Andrea Accardi e Gregorio Luperini proseguono il percorso di riatletizzazione”.

I convocati da Di Benedetto sono 22, tra cui anche Somma. Ecco l’elenco completo: Pierozzi, Sala, Somma, Crivello, Floriano, Brunori, Silipo, Fella, Massolo, Broh, Marconi, Nedelcearu, De Rose, Damiani, Pigliacelli , Doda, Buttaro, Soleri, Corona, Stoppa, Peretti e Elia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero