Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il Genio: “Sono entusiasta, vi aspetto allo stadio”

Queste le prime parole di Corini, nuovo allenatore del Palermo, atterrato nel pomeriggio a Punta Raisi: domani il primo allenamento, martedì la presentazione, sabato l’esordio

Solita pacatezza, ma negli un luccichio nuovo. Eugenio Corini è atterrato attorno alle 18 all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Poche parole, prima di mettersi in macchina e raggiungere la città per concedersi giusto qualche ora di riposo. Da domani si comincia a fare sul serio. L’agenda è questa: domani pomeriggio la prima seduta con la squadra a Boccadifalco, martedì in tarda mattinata la presentazione alla stampa, sabato sera l’esordio in campionato al Barbera contro il Perugia di Castori.

 

“Sono carico, motivato ed entusiasta – ha detto Corini, poco dopo aver messo piede a Punta Raisi -, un grande saluto ai tifosi: vi aspetto sabato allo stadio. Forza Palermo!”. Queste le prime parole dell’ex capitano rosanero, chiamato a sostituire il dimissionario Baldini. I tifosi speravano fosse lui il prescelto dal City Football Group per inaugurare la nuova era, e così è andata. Sbaragliata una folta concorrenza. Per Corini si tratta di un ritorno da allenatore. La sua prima esperienza nel 2016/17, appena 7 partite prima di dimettersi. Stavolta i presupposti sono diversi.

La nuova dirigenza ha deciso di ripartire da lui per progettare il ritorno in A. Il programma è biennale, come il contratto che lo stesso Corini ha sottoscritto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero