Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si punta sull’effetto Corini per superare quota 10mila abbonati

Con l’ufficialità del ritorno del Genio sulla panchina rosanero il club si aspetta un incremento dei tesseramenti a poche ore dalla chiusura della campagna

Si chiuderà lunedì la campagna abbonamenti del Palermo. Il club spera nell’effetto Corini per superare quota 10 mila abbonati che era l’obiettivo minimo di abbonamenti al momento del lancio della campagna. Dopo l’entusiasmo iniziale delle prime ore il flusso di tesseramenti è andato scemando fino a incagliarsi a circa 9.500 tessere emesse. Le dimissioni di Silvio Baldini e Renzo Castagnini e il mercato che si è fermato in attesa dell’arrivo del nuovo allenatore non hanno invogliato i tifosi ad abbonarsi. Adesso con l’ufficialità del ritorno di Corini sulla panchina del Palermo il club si augura di toccare e, perchè no, superare i 10.446.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere in tutti i punti vendita e sul sito Vivaticket con prezzi che vanno da 190 euro per le curve a 1.000 euro per la tribuna centralissima. Ecco i prezzi nel dettaglio: curve 190 euro, gradinata superiore 275 euro, gradinata inferiore 350 euro, tribuna laterale 520 euro, tribuna centrale 700 euro, centralissima 1.000 euro. Sono previsti sconti per donne, under 18 e over 65.

Martedì, inoltre, dovrebbe essere il giorno dell’inizio della prevendita dei biglietti per il debutto in campionato del nuovo Palermo di Eugenio Corini sabato sera alle 20,45 al Barbera contro il Perugia. In fase di presentazione della campagna abbonamenti il Palermo aveva comunicato un listino prezzi per le partite di campionato che va da 15 euro per le curve a 70 euro per la tribuna centralissima con sconti per donne, under 18 e over 65.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero