Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: nel mirino c’è Di Mariano

L’attaccante esterno del Lecce, nipote di Totò Schillaci, non rientra nei piani del club pugliese e potrebbe essere il primo rinforzo dell’era Corini

Francesco Di Mariano è palermitano, ha 26 anni ed è nipote di Totò Schillaci, ma ha lasciato da ragazzino il capoluogo e la maglia rosanero non l’ha mai indossata. Ha iniziato con la Roma, poi è passato al Lecce, dove è tornato all’inizio della passata stagione. Ora però sembra in procinto di lasciare di nuovo la Puglia e la prossima destinazione potrebbe essere casa sua.

Di Mariano ha già lavorato con Corini (a Novara) e ora potrebbe seguirlo sotto Monte Pellegrino. Il suo nome è stato accostato spesso negli ultimi anni (anche prima del fallimento) al Palermo, ma le ipotesi di mercato non sono mai diventate concrete. Che sia la volta buona?

I presupposti di partenza ci sono: Di Mariano, che l’anno scorso ha vinto il campionato con il Lecce (29 presenze e 5 gol), sembra in uscita dal Lecce ed il Palermo cerca un giocatore delle sue caratteristiche per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto adesso che con Corini si cambierà anche sistema di gioco.

Nell’arco della sua carriera Di Mariano ha indossato anche le casacche di Ancona, Monopoli, Venezia e Juve Stabia. Sarebbe il quarto palermitano in organico, dopo Accardi, Crivello e il giovane Corona.

In uscita, invece, De Rose che a Cesena danno già in procinto di trasferirsi in Romagna, e Luperini richiesto da Perugia, Spal e Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero