Resta in contatto

News

Palermo, infortunio Devetak: il serbo si fa male ancor prima di cominciare

Il terzino sinistro prelevato dal Vojvodina ha riportato un problema muscolare e ha saltato il primo allenamento agli ordini di Corini. Col Perugia out anche Valente e Accardi

La sfortuna ha i tratti gentili di Mladen Devetak, il primo infortunato dell’era Corini. L’esterno mancino appena giunto dal Vojvodina, infatti, si è fatto male in allenamento e non ha potuto prendere parte alla prima seduta guidata dal nuovo allenatore rosanero.

“A causa di una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento nei giorni scorsi” si legge nel comunicato postato sul sito ufficiale ieri dal Palermo. Devetak ha già iniziato il percorso fisioterapico che però lo costringerà a saltare almeno le prime tre giornate di campionato.

Corini, contro il Perugia, sabato sera all’esordio, non avrà a disposizione neppure Accardi e Valente: il primo è ancora alle prese con il problema al ginocchio destro rimediato nella prima gara dei playoff; il secondo nella settimana di Torino-Palermo (anche per lui un problema muscolare) e dovrà stare fermo un mese circa.

Da valutare, invece, le condizioni di Luperini e Lancini. Il primo è fermo da un po’ per via di un’infezione; il secondo per una botta ad un fianco rimediata all’esordio contro la Reggiana, in Coppa Italia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News