Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Palermo: Stulac o Segre per il centrocampo

Queste le piste più calde per rinforzare la linea mediana rosanero. L’arrivo di uno dei due potrebbe sbloccare la cessione di capitan De Rose, destinato al Cesena

L’obiettivo primario è quello di irrobustire il centrocampo, dove anche numericamente il Palermo è ai minimi termini. Ad oggi, Corini può contare su De Rose, Damiani, Broh e Luperini, quest’ultimo per altro al momento fuori causa per via di un’infezione.

Rinaudo e Zavagno stanno sondando il mercato alla ricerca di qualche elemento di qualità – e che conosca bene la categoria – attorno al quale far ruotare la squadra che Corini forgerà da qui alle prossime settimane: in cima alla lista ci sono Stulac dell’Empoli e Segre del Torino.

Il primo è il nome nuovo: 27 anni, nazionale sloveno, dal 2019 è all’Empoli dove ha vinto la B due stagioni fa, con Damiani che, di fatto, era la sua riserva. Del secondo si era già parlato nei giorni scorsi: Segre è rientrato al Torino dopo aver disputato una buona stagione al Perugia. L’arrivo di uno dei due potrebbe dar via alla cessione di De Rose, pronto a raggiungere a Cesena Toscano, l’allenatore con cui ha vinto la C alla Reggina.

In ribasso le quotazioni di Calò del Genoa e Saric dell’Ascoli. Altri nomi accostati nelle ultime ore al Palermo sono quelli di Vacca del Venezia e Bartolomei della Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero