Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Bogdani nuovo responsabile scouting del settore giovanile

L’ex attaccante entra a far parte dei quadri tecnici della società rosanero. Si occuperà, fra le altre cose, di coordinare il lavoro degli osservatori incaricati di scovare i baby talenti

Erjon Bogdani entra a fare parte dei quadri tecnici del settore giovanile del Palermo. A ufficializzare il nuovo incarico è stato lo stesso ex attaccante che sul suo profilo Instagram ha scritto “Responsabile area scouting settore giovanile Palermo FC”.

Bogdani ha frequentato spesso lo stadio Barbera negli ultimi mesi in compagnia del responsabile del settore giovanile e, oggi, anche direttore sportivo della prima squadra Leandro Rinaudo. Rinaudo e Bogdani sono stati compagni di squadra nella stagione 2006/2007 al Siena.

Nella sua carriera da calciatore Bogdani ha realizzato 80 gol e 10 assist in 397 partite, indossando, oltre che quella del Siena, anche le maglie, in Italia, di Reggina, Chievo, Cesena, Verona, Salernitana e Livorno. Il Palermo è stata la squadra contro cui ha giocato più partite, 18, e anche il suo bersaglio preferito segnando 8 gol.

In due occasioni Bogdani determinò anche altrettanti esoneri di due tecnici rosanero: nel 2004 con una doppietta con la maglia della Salernitana causò di fatto il licenziamento di Silvio Baldini; nel 2006 con una tripletta con la maglia del Siena provocò l’esonero di Gigi Delneri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero