Resta in contatto

News

Palermo, il vice di Corini sarà Salvatore Lanna

Il club rosanero ha ufficializzato lo staff tecnico del nuovo allenatore. Sono 4 i collaboratori ingaggiati che vanno ad aggiungersi a quelli già in organico

“Il Palermo comunica l’ingresso nel club di quattro nuovi componenti dello staff tecnico della prima squadra a disposizione di mister Corini. Si tratta del viceallenatore Salvatore Lanna, l’assistente tecnico Stefano Olivieri, il match analyst Matteo Camoni e l’osservatore Vincenzo Leonardi”.

Con questa nota apparsa sul sito ufficiale del Palermo, il club rosanero ha reso noti i nuovi componenti dello staff di Corini. Il vice sarà l’ex difensore del Chievo Lanna, già con Corini in passato, con lo stesso Chievo, a Palermo, Novara, Brescia e Lecce.

A completare, quattro collaboratori già sotto contratto che fino a pochi giorni fa erano nello staff di Baldini, vale a dire il preparatore atletico Marco Petrucci, il preparatore dei portieri Michele Marotta, Mario Alberto Santana nella qualità di collaboratore tecnico e Federico Montalto, anche lui match analyst.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News