Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo femminile riparte da coach Licciardi: “Onorata per la fiducia”

La formazione rosanero ha ufficializzato lo staff tecnico per la prossima stagione dopo la retrocessione in Serie C. Campionato al via l’11 settembre

Il Palermo calcio femminile si prepara alla nuova stagione e ha deciso di ripartire con la coach Antonella Licciardi. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso club annunciando la conferma del tecnico sui suoi canali social. “Antonella Licciardi sarà alla guida del Palermo Femminile, anche per la stagione 2022-23 – si legge sulla nota – La sua esperienza sarà necessaria per affrontare il campionato della terza serie e ritornare al top”.

Il campionato di serie C, che vedrà il Palermo inserito nel girone C con l’altra siciliana Academy Sant’Agata, inizierà l’11 settembre. “Onorata e felice per la fiducia  – ha commentato Antonella Licciardi su Facebook – E adesso al lavoro!”.

Il Palermo femminile sarà ai nastri di partenza con altre 15 squadre. Ecco l’elenco: Academy Sant’Agata, Cantera Adriatica Pescara, Chieti, Cosenza, Crotone, Frosinone, Grifone Gialloverde, Independent, Lecce Women, Matera Città dei Sassi, Palermo, Res Women, Roma Calcio Femminile, Salernitana, Trastevere, Vis Mediterranea.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero