Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Palermo: in arrivo Jacopo Segre dal Torino

Il centrocampista granata sarebbe stato preso a titolo definitivo. Nell’operazione potrebbe rientrare Giacomo Corona. E con l’Empoli si continua a trattare per Leo Stulac

L’operazione è in dirittura d’arrivo. Stando a Tuttomercatoweb, Jacopo Segre a brevissimo diventerà un nuovo giocatore del Palermo. Con ogni probabilità non si farà a tempo a mandarlo in campo già domani sera contro il Perugia, ma salvo intoppi dell’ultima ora, già per la prossima sfida di campionato (quella di venerdì prossimo a Bari) Segre sarà a disposizione di Eugenio Corini.

Segre dovrebbe arrivare in rosanero a titolo definitivo, ma pare che nella trattativa sia stato inserito Giacomo Corona, l’attaccante della Primavera del Palermo. Da capire la formula dell’eventuale cessione. Di fatto Segre in rosa prenderà il posto di Ciccio De Rose che ormai ha chiuso la sua avventura al Palermo. Il centrocampista cosentino ha accettato le avance del Cesena (contratto biennale) e nel giro di qualche ora si trasferirà in Romagna.

Il mercato del Palermo, comunque, è tutt’altro che concluso: Segre sarebbe solo il primo dei rinforzi che la società ha promesso a Corini per allestire una squadra in grado di salvarsi senza patemi. Il prossimo potrebbe essere Leo Stulac, anche lui centrocampista, 27 anni, dell’Empoli e della nazionale slovena. E per la difesa si insiste con Federico Barba del Benevento, 29 anni: il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento, ma manca l’accordo con la società campana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato