Resta in contatto

Calciomercato

E ora il mercato: quasi fatta per Stulac, vicino anche Segre

Il Palermo ha la necessità di rinforzare adeguatamente l’organico, nonostante il successo convincente col Perugia. La priorità è dare spessore e alternative al centrocampo

Ferragosto al mercato. Per il d.s. Rinaudo sono giorni intensi. La vittoria sul Perugia all’esordio ha regalato un bel sorriso a tutto l’ambiente rosanero, ma c’è da lavorare per allestire una rosa che oggi presenta diversi buchi, soprattutto in mezzo al campo, dove Corini ieri ha potuto contare sui soli Damiani e Broh.

L’attesa però dovrebbe essere breve. Il Palermo, infatti, ha raggiunto un accordo di massima con l’Empoli per Stulac (col contratto in scadenza nel 2023). Anche con l’entourage del giocatore c’è un’intesa e a breve il centrocampista sloveno dovrebbe sbarcare a Punta Raisi (probabilmente martedì) e mettersi a disposizione di Corini.

Per Segre, invece, si è registrato nelle ultime ore un forte interessamento del Torino, ma il Palermo sembra comunque in vantaggio sui ciociari per aggiudicarsi il centrocampista granata, la passata stagione in forza al Perugia. Il Frosinone potrebbe virare su Luperini, in uscita dal Palermo. Segre, nello scacchiere tattico di Corini, andrebbe a prendere il posto lasciato vuoto da De Rose, ceduto al Cesena, anche se dovrà vincere la concorrenza di un sorprendente Broh.

Sistemato il centrocampo, il Palermo si dedicherà a difesa e attacco: gli obiettivi sono un centrale mancino e un’alternativa a Brunori, magari un centravanti dalle caratteristiche diverse, rispetto all’italobrasiliano, in modo da dare a Corini anche una soluzione tattica in più.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato