Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E ora il mercato: quasi fatta per Stulac, vicino anche Segre

Il Palermo ha la necessità di rinforzare adeguatamente l’organico, nonostante il successo convincente col Perugia. La priorità è dare spessore e alternative al centrocampo

Ferragosto al mercato. Per il d.s. Rinaudo sono giorni intensi. La vittoria sul Perugia all’esordio ha regalato un bel sorriso a tutto l’ambiente rosanero, ma c’è da lavorare per allestire una rosa che oggi presenta diversi buchi, soprattutto in mezzo al campo, dove Corini ieri ha potuto contare sui soli Damiani e Broh.

L’attesa però dovrebbe essere breve. Il Palermo, infatti, ha raggiunto un accordo di massima con l’Empoli per Stulac (col contratto in scadenza nel 2023). Anche con l’entourage del giocatore c’è un’intesa e a breve il centrocampista sloveno dovrebbe sbarcare a Punta Raisi (probabilmente martedì) e mettersi a disposizione di Corini.

Per Segre, invece, si è registrato nelle ultime ore un forte interessamento del Torino, ma il Palermo sembra comunque in vantaggio sui ciociari per aggiudicarsi il centrocampista granata, la passata stagione in forza al Perugia. Il Frosinone potrebbe virare su Luperini, in uscita dal Palermo. Segre, nello scacchiere tattico di Corini, andrebbe a prendere il posto lasciato vuoto da De Rose, ceduto al Cesena, anche se dovrà vincere la concorrenza di un sorprendente Broh.

Sistemato il centrocampo, il Palermo si dedicherà a difesa e attacco: gli obiettivi sono un centrale mancino e un’alternativa a Brunori, magari un centravanti dalle caratteristiche diverse, rispetto all’italobrasiliano, in modo da dare a Corini anche una soluzione tattica in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero