Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo già al lavoro in vista di Bari: da verificare Sala

Squadra in campo domenica mattina a Boccadifalco per una seduta di scarico post-gara. Sala è in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a uscire sabato sera col Perugia

Non c’è tempo per fermarsi. La vittoria col Perugia va archiviata in fretta. Già venerdì sera, in anticipo, i rosanero sono attesi a Bari, per una sfida tra neopromosse tutta da vivere. La squadra di Corini ha svolto una seduta di scarico domenica mattina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Da verificare le condizioni di Sala che contro il Perugia è stato costretto ad uscire nel secondo tempo per una botta alla gamba destra rimediata ad inizio partita. Non dovesse riuscire a recuperare in tempo per la trasferta pugliese, al posto dell’ex Sassuolo giocherebbe Crivello, data anche l’indisponibilità di Devetak, anche lui ai box per problemi fisici.

Out anche Accardi e Luperini: quest’ultimo potrebbe anche recuperare da qui a venerdì, ma è finito nella lista dei partenti (cercato da Perugia, Frosinone e Pescara).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero