Resta in contatto

News

Palermo già al lavoro in vista di Bari: da verificare Sala

Squadra in campo domenica mattina a Boccadifalco per una seduta di scarico post-gara. Sala è in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio che lo ha costretto a uscire sabato sera col Perugia

Non c’è tempo per fermarsi. La vittoria col Perugia va archiviata in fretta. Già venerdì sera, in anticipo, i rosanero sono attesi a Bari, per una sfida tra neopromosse tutta da vivere. La squadra di Corini ha svolto una seduta di scarico domenica mattina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Da verificare le condizioni di Sala che contro il Perugia è stato costretto ad uscire nel secondo tempo per una botta alla gamba destra rimediata ad inizio partita. Non dovesse riuscire a recuperare in tempo per la trasferta pugliese, al posto dell’ex Sassuolo giocherebbe Crivello, data anche l’indisponibilità di Devetak, anche lui ai box per problemi fisici.

Out anche Accardi e Luperini: quest’ultimo potrebbe anche recuperare da qui a venerdì, ma è finito nella lista dei partenti (cercato da Perugia, Frosinone e Pescara).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News