Resta in contatto

News

Palermo, torna l’ipotesi “bandiera”. Caccia agli ex da fuori lista

Fiordilino e Jajalo sono alcuni dei nomi ricorrenti per puntellare la rosa a disposizione di Corini e non intaccare la disponibilità dei posti nella lista dei 18 over 23

Luca Fiordilno e Mato Jajalo tornano alla ribalta fra le voci di calciomercato che riguardano il Palermo. A segnalare il ritorno di fiamma per il primo è Tuttomercatoweb che inserisce anche i rosanero nel lotto delle pretendenti al cartellino del centrocampista che non rientra più nei piani del Venezia. Insieme al Palermo sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Spal e Brescia. A proposito di Jajalo, invece, potrebbe trattarsi più di una suggestione da social che di un interessamento concreto: i figli del centrocampista attualmente in forza all’Udinese sono stati visti esultare in tribuna al Barbera con tanto di maglia rosanero d’ordinanza durante la partita contro il Perugia.

In periodo di calciomercato ogni indizio può diventare una notizia e ogni trattativa che sembra concreta può svanire da un momento all’altro. In questo caso la realtà sembrerebbe indicare come il Palermo stia cercando giocatori “bandiera”, vale a dire quei calciatori che hanno indossato la maglia rosanero per quattro stagioni, che non toglierebbero posti nella lista degli over 23 da depositare in lega. Sia Fordilino che Jajalo, infatti, rientrano nel novero dei giocatori cosiddetti bandiera per avere militato rispettivamente dodici anni, fra settore giovanile e prima squadra, e quattro anni in maglia rosanero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News