Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto fatto per Di Mariano, ecco quando arriverà a Palermo

Il nipote di Totò Schillaci indosserà la maglia rosanero, si è già sottoposto alle visite mediche e si aggregherà alla sua nuova squadra mercoledì. Con lui in città anche Stulac

Francesco Di Mariano, 26 anni compiuti ad aprile, si è sottoposto alle visite mediche a Villa Stuart ed è praticamente un nuovo giocatore del Palermo. L’attaccante, nipote di Totò Schillaci e nell’ultima stagione in forza al Lecce, arriverà in città domani e si aggregherà alla sua nuova squadra che sta preparando la trasferta di Bari.

Di Mariano firmerà un contratto triennale e conosce già il suo nuovo allenatore Eugenio Corini per avere lavorato con lui al Novara. Il Palermo punta sul giocatore palermitano anche come portafortuna visto che Di Mariano ha vinto gli ultimi due campionati di serie B: due stagioni fa con il Venezia vincendo ai playoff e mettendo insieme 36 presenze e 3 gol; la stagione scorsa con il Lecce collezionando 29 presenze e 5 gol.

La giornata di mercoledì dovrebbe essere anche quella buona per l’ufficialità di Leo Stulac, il giocatore è atteso oggi in città e domani potrebbe essere annunciato il suo ingaggio. Si dovrà attendere ancora un po’, invece, per Jacopo Segre mentre sembra ai dettagli l’acquisto del difensore del Monza Davide Bettella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero