Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Palermo, altro rinforzo in arrivo: ecco Segre dal Torino

Dopo avere raggiunto l’accordo nei giorni scorsi tutti gli ultimi tasselli hanno trovato il posto giusto e sabato contro l’Ascoli Corini potrebbe avere un rinforzo in più

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini sabato contro l’Ascoli potrà avere un rinforzo in più: ormai è tutto fatto per l’arrivo in rosanero di Jacopo Segre, centrocampista che sarà ingaggiato dal Torino a titolo definitivo. L’accordo era già stato trovato nei giorni scorsi, poi il caso Lukic aveva congelato l’affare, ora tutto è risolto. Non è mai stata a rischio la chiusura della trattativa, al punto che l’attaccante della Primavera rosanero Giacomo Corona era già volato a Torino per mettersi a disposizione dei granata allenati dal palermitano Giuseppe Scurto come contropartita tecnica nell’ambito della trattativa che ha portato Segre a Palermo.

Segre è atteso a Palermo nelle prossime ore e si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club di viale del Fante per i prossimi tre anni. Con il suo arrivo per Corini sono già quattro i rinforzi che la proprietà del City Football Group gli ha messo a disposizione: oltre Segre infatti il tecnico potrà contare già per la partita di sabato prossimo contro l’Ascoli al Barbera su Leo Stulac, Francesco Di Mariano e Davide Bettella. Ma la campagna di puntellamento dell’organico non finisce qui. In arrivo anche uno fra Dimitri Bisoli del Brescia e Dario Saric dell’Ascoli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato