Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Segre si libera dopo Torino-Lazio: va in panchina all’Olimpico Grande Torino

Il giocatore è fra i convocati ed è a disposizione di Juric nell’anticipo che i granata disputano contro i biancocelesti. Al termine della partita il centrocampista saluterà i compagni e andrà in Sicilia

C’è anche Jacopo Segre nell’ellenco dei convocati dall’allenatore del Torino Ivan Juric per la partita di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il giocatore però non figura fra i titolari, ma è in panchina. Nella formazione ufficiale granata a centrocampo ci sono Singo, Ricci, Linetty e Aina nella linea a quattro con Vlasic e Radonjic trequartisti. Segre, per il quale il Palermo ha raggiunto l’accordo con il club e con il giocatore da tempo, dopo la partita saluterà i compagni e partirà alla volta della Sicilia.

In Piemonte già da qualche giorno è arrivato Giacomo Corona per mettersi a disposizione dell’allenatore della Primavera del Torino Giuseppe Scurto. Il trasferimento in prestito con diritto di opzione per Corona rientra nella trattativa per l’ingaggio di Segre come contropartita tecnica.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Lazio:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Lukic, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Vojvoda, Garbett. Allenatore: Juric.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Adamonis, Magro, Marcos Antonio, Pedro, Luis Alberto, Cancellieri, Casale, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Basic. Allenatore: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...
L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero