Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infortunio Soleri: è solo una forte contusione

Niente di grave per l’attaccante rosanero che si è fatto male in allenamento alla vigilia della sfida col Bari. Difficilmente però recupererà per il match interno con l’Ascoli

“Edoardo Soleri, che nella seduta di rifinitura precedente alla gara con il Bari aveva rimediato un trauma contusivo al polpaccio destro, si è sottoposto oggi presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo ad indagini strumentali che hanno confermato la forte contusione edematosa. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

Questo il report clinico pubblicato nel pomeriggio dal Palermo sul proprio sito. Tradotto significa nulla di grave, perché non ci sono lesioni muscolari. Il ragazzo andrà visto giorno per giorno, ma difficilmente sarà a disposizione di Corini per la sfida di sabato sera con l’Ascoli, valida per la terza giornata di campionato.

Da monitorare anche le condizioni di Sala: il terzino sinistro ha preso una botta contro il Perugia e ha dovuto saltare la trasferta di Bari, come Soleri. Corini spera di riaverlo a breve. Restano in infermeria, invece, Accardi e Devetak che proseguono il lavoro di riatletizzazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero