Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, due su due: ancora un rosanero nella top 11 della B

Dopo Brunori risultato anche il miglior giocatore del primo turno del campionato cadetto, stavolta tocca a Valente trovare spazio nella squadra dei migliori della seconda giornata

Il Palermo fa due su due e piazza un altro giocatore nella Top 11 della seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo Matteo Brunori, che nella prima giornata oltre che essere inserito nella formazione tipo aveva anche vinto il titolo di Mvp di giornata, stavolta è toccato a Nicola Valente trovare spazio fra i milgiori 11 giocatori di giornata.

Valente a Bari ha realizzato il suo primo gol nel campionato cadetto oltre a fornire una prestazione di livello mettendo insieme qualità e quantità. Nella formazione schierata con un ipotetico 3-4-3 Valente è stato sistemato sulla fascia sinistra sulla linea dei centrocampisti con Palumbo ed Esposito in mezzo, rispettivamente di Ternana e Spal, e Morutan del Pisa sulla destra; in difesa, davanti al portiere Paleari del Benevento ci sono Sgarbi del Perugia, Lucioni del Frosinone e Cittadini del Modena; in attacco Cheddira del Bari, Moro del Frosinone e Mancosu del Cagliari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Approfondimenti