Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Palermo, il jolly difensivo ceco Mateju a un passo

Il giocatore, svincolato, ha 26 anni e ha già lavorato con l’allenatore rosanero Eugenio Corini. Può ricoprire tutti i ruoli della difesa a quattro anche se nasce come terzino destro

Il Jolly difensivo ceco Ales Mateju è a un passo dal vestire la maglia del Palermo. Il giocatore, 26 anni, è svincolato e avrebbe già trovato l’accordo sulla base di un contratto biennale con gli uomini mercato rosanero Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno che lo hanno contattato su indicazione dell’allenatore Eugenio Corini.

Mateju nell’ultimo campionato ha giocato 17 partite a Brescia per poi trasferirsi nel mercato di riparazione al Venezia indossando la maglia dei lagunari 9 volte. In totale nel campionato cadetto ha giocato 65 partite spalmate in tre stagioni realizzando anche un gol e tre assist con la maglia del Brescia nella stagione 2020/2021.

Ales Mateju completerebbe la rosa di difensori centrali a disposizione di Corini e verosimilmente porrebbe fuori lista Michele Somma: il Palermo in questo momento, se dovesse concretizzarsi l’ingaggio del difensore ceco, può contare su Edoardo Lancini e Ivan Marconi della vecchia guardia e sui nuovi arrivati Davide Bettella e Ionut Nedelcearu.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato