Resta in contatto

Calciomercato

E adesso si pensa a sfoltire: anche Fella potrebbe andare a Cesena

I rosanero hanno necessità di ridurre l’organico: in uscita ci sono alcuni under, Somma e l’attaccante campano che potrebbe raggiungere in Romagna l’ex capitano De Rose

La squadra è stata rivoluzionata in pochi giorni. Il difensore ceco Mateju, per altro, non sarà l’ultimo acquisto perché in ballo c’è ancora la trattativa con l’Ascoli per Saric e si cerca un attaccante che possa essere alternativo, anche in termini tattici, a Brunori.

Ma i rosanero in organico sono diventati tanti: ora il d.s. Rinaudo dovrà provvedere anche a piazzare gli esuberi. Il prossimo a salutare potrebbe essere Fella, appena riscatto dalla Salernitana. L’ex Avellino, infatti, era stato preso in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in B (contratto fino al 2025). Su di lui, c’è l’interesse del Cesena che dal Palermo ha già preso De Rose.

In lista di partenza ci sono anche Doda, Peretti e Silipo, oltre a Somma il cui nodo-ingaggio potrebbe rappresentare (di nuovo) un ostacolo alla cessione. Peretti piace al Messina, Silipo potrebbe finire alla Viterbese con Filippi. Tutte operazioni da concludere entro una settimana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato