Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E adesso si pensa a sfoltire: anche Fella potrebbe andare a Cesena

I rosanero hanno necessità di ridurre l’organico: in uscita ci sono alcuni under, Somma e l’attaccante campano che potrebbe raggiungere in Romagna l’ex capitano De Rose

La squadra è stata rivoluzionata in pochi giorni. Il difensore ceco Mateju, per altro, non sarà l’ultimo acquisto perché in ballo c’è ancora la trattativa con l’Ascoli per Saric e si cerca un attaccante che possa essere alternativo, anche in termini tattici, a Brunori.

Ma i rosanero in organico sono diventati tanti: ora il d.s. Rinaudo dovrà provvedere anche a piazzare gli esuberi. Il prossimo a salutare potrebbe essere Fella, appena riscatto dalla Salernitana. L’ex Avellino, infatti, era stato preso in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione in B (contratto fino al 2025). Su di lui, c’è l’interesse del Cesena che dal Palermo ha già preso De Rose.

In lista di partenza ci sono anche Doda, Peretti e Silipo, oltre a Somma il cui nodo-ingaggio potrebbe rappresentare (di nuovo) un ostacolo alla cessione. Peretti piace al Messina, Silipo potrebbe finire alla Viterbese con Filippi. Tutte operazioni da concludere entro una settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero