Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Ascoli: 23 convocati, Di Mariano prende la numero 10

Corini recupera Soleri, non Sala. Degli ultimi arrivati, in lista Segre, Stulac, Bettella e Di Mariano. Out Marconi (squalificato). Ufficiale l’ingaggio di Mateju e la cessione di Silipo

Tante novità nella lista dei convocati di Corini per la sfida di domani sera con l’Ascoli, al Barbera (venduti finora quasi 9 mila biglietti), valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Questo l’elenco completo diffuso nel pomeriggio dal club rosanero:

1 Grotta, 2 Pierozzi, 5 Somma, 6 Crivello, 7 Floriano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 12 Massolo, 14 Broh, 16 Stulac, 18 Nedelcearu, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 23 Doda, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 39 Stoppa, 48 Bettella, 54 Peretti, 77 Elia, 79 Lancini.

Dei nuovi all’appello manca solo Mateju, ufficializzato oggi (accordo biennale con opzione per il terzo anno). La numero 10 lasciata libera da Silipo (ceduto in prestito all’Ascoli) è finita sulle spalle di Di Mariano. Segre ha preso la 8, Stulac la 16, Bettella la 48. Quest’ultimo è in ballottaggio con Lancini per sostituire lo squalificato Marconi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero