Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saric in panchina con l’Ascoli. E poi forse resta a Palermo

Il centrocampista di origini bosniache potrebbe rimanere in città dopo la partita di stasera. Accordo vicino tra i rosanero e il club marchigiano per il trasferimento a titolo definitivo

Per l’arrivo di Dario Saric in rosanero siamo ormai ai dettagli. Dopo un lungo tira e molla, Palermo e Ascoli sono vicinissimi all’accordo. Il d.s. rosanero Rinaudo è arrivato ad offrire un milione e 650 mila euro per il centrocampista nato a Cento ma di origini bosniache. Ormai è questione di limare i dettagli. Già stasera potrebbe esserci la stretta definitiva e se così dovesse essere, il giocatore potrebbe rimanere in città per sottoporsi alle rituali visite mediche e mettersi (ad inizio settimana) a disposizione di Corini.

Il Palermo ha vinto la concorrenza della Cremonese che offriva meno sia all’Ascoli che al ragazzo. Classe ’97, Saric è approdato all’Ascoli due stagioni fa, dal Carpi. Al club bianconero è legato da un altro anno di contratto. Il mancato rinnovo lo ha posto automaticamente sul mercato e il Palermo si è fiondato su di lui per completare il reparto. Da capire se il suo arrivo chiuderà le porte a quello di Machin del Monza, con cui si stava trattando per il prestito.

Di certo manca ancora un attaccante, alternativo (anche come caratteristiche) a Brunori. In uscita, invece, dopo Silipo ceduto in prestito alla Juve Stabia, il Palermo sta lavorando per piazzare in C anche Doda e Peretti. Tra gli over invece, Fella e Somma sono i principali candidati alla cessione, anche se il secondo ha un ingaggio troppo impegnativo per qualsiasi squadra di C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero