Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Palermo: Mraz l’obiettivo per l’attacco

Una volta definitivo l’arrivo di Saric dall’Ascoli, il Palermo cercherà di dare a Corini anche un vice-Brunori: l’attaccante slovacco dello Spezia è più di un’idea

Palermo sempre molto attivo sul mercato. L’affare Saric è ormai in dirittura d’arrivo: in entrata resta da prendere solo un attaccante che possa essere il vice di Brunori e allo stesso che abbia caratteristiche da prima punta diverse, in modo da dare un’alternativa tattica a Corini.

Gli occhi dei dirigenti rosanero sono caduti sul centravanti dello Spezia Samuel Mraz, 25 anni, slovacco, che in Italia ha vestito anche le maglie di Crotone ed Empoli, sebbene non abbia mai trovato una certa continuità. Mraz è rientrato dal prestito allo Slovan Bratislava ed è sul mercato. Lo Spezia ha ricevuto un paio di telefonate dalla Russia, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto vivo Palermo.

Si lavora sulla formula della cessione: il Palermo potrebbe prenderlo in prestito con opzione di riscatto in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero