Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido, affare (quasi) fatto: il vice-Brunori arriva dall’Atalanta

Il 25enne di scuola Milan è il prescelto per completare l’attacco. Arriverà dal club orobico in prestito con diritto di riscatto: scartate le ipotesi Mraz e Di Carmine

L’affare verrà definito nelle prossime ore, ma ormai non sembra ci siano più dubbi: sarà Luca Vido, 25 anni di Bassano del Grappa, l’attaccante che andrà a completare il reparto avanzato della squadra di Corini. Dire che sarà l’alternativa di Brunori è riduttivo, perché Vido ha una lunga militanza in B, dove ha quasi sempre giocato titolare e ha caratteristiche diverse rispetto all’italo-brasiliano.

Vido è forte fisicamente e abile nel gioco aereo: è un centravanti boa che può giocare sia al posto di Brunori che accanto a Brunori. La passata stagione ha segnato 6 gol, 3 nella prima parte con la Cremonese e altri 3 con la Spal, dove si è trasferito a gennaio. Quella precedente altri 6, con la maglia del Pisa. La sua migliore annata, a Perugia, 12 gol, campionato 2018/19.

L’Atalanta avrebbe voluto cederlo a titolo definitivo, dopo diverse stagioni in cui lo ha girato in prestito, ma alla fine pare sia prevalsa l’intenzione del Palermo di averlo in prestito con diritto di riscatto. A breve dovrebbe svolgere le visite mediche per poi raggiungere Corini e i suoi compagni. Vido è stato preferito a Mraz e a Di Carmine, per i quali il Palermo aveva effettuato dei sondaggi nei giorni scorsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero