Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido è sbarcato: “Palermo grandissima opportunità”

L’attaccante dell’Atalanta è arrivato ieri in tarda serata a Punta Raisi. Il club rosanero lo ha preso in prestito con diritto di riscatto. Per lui una chance importante dopo tanto peregrinare

L’obiettivo di Vido è quello di far bene, convincere il Palermo a riscattarlo e (finalmente) mettere radici. Già perché dopo tanto peregrinare, per il centravanti di Bassano del Grappa è giunto il momento di trovare casa. E Palermo è senz’altro una ghiotta occasione, considerato il progetto City a lunga scadenza, come lui stesso ha dichiarato.

“Sono felicissimo di essere qui – ha detto appena giunto in aeroporto – Palermo è una grandissima opportunità. Non vedo l’ora di iniziare e giocare in questo magnifico stadio, al Barbera. Un saluto ai tifosi e sempre forza Palermo”.

L’Atalanta avrebbe voluto cederlo a titolo definitivo, ma alla fine l’ha spuntata il Palermo che ha preso il 25enne centravanti veneto in prestito con diritto di riscatto. La passata stagione, Vido ha disputato mezzo campionato con la Cremonese e mezzo con la Spal, segnando complessivamente 6 gol. In passato ha vestito anche le maglie Pisa, Crotone, Perugia e Cittadella. La sua migliore annata, a Perugia, 11 gol compresi playoff.

Al momento rappresenta l’alternativa a Brunori, ma per quelle che sono le sue caratteristiche tecniche e fisiche, Corini può schierarlo anche accanto all’attaccante italo-brasiliano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero