Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Palermo, le pagelle: pomeriggio da incubo, si salvano solo Soleri, Stulac e Damiani

La sconfitta per 3-0 al Granillo è pesante per la prestazione e il passo indietro a livello di prestazione da parte della squadra rosanero: l’ingresso dei nuovi non ha dato i frutti sperati

Pigliacelli 5,5: Incolpevole sui gol. I compagni di reparto lo espongono a brutte figure facendo arrivare gli avversari da tutte le parti.

Buttaro 5: Sembra un po’ nel pallone in avvio di partita, poi migliora, ma non è il solito Buttaro e alla lunga non riesce a raggiungere la sufficienza.

Nedelcearu 4,5: Oggi non gliene va bene una, nel primo tempo è sempre fuori tempo e a volte fuori posizione, insicuro e trascina con sé tutto il reparto. Nel secondo pure.

Bettella 4: Meno sicuro rispetto all’esordio, anzi è piuttosto incerto in ogni giocata che fa. Dietro si balla parecchio e lui non riesce a dare il suo contributo. Si fa espellere per somma di ammonizioni.

Mateju 4,5: Lascia sempre che a prendere il pallone sia l’avversario, poi prova a chiudere. Si fa attrarre troppo in mezzo. Sul gol del vantaggio reggino si perde Fabbian. Poi si perde del tutto lui stesso. Dal 23’ st Sala 5: Si cala nell’andamento della partita dei suoi compagni di reparto.

Segre 5,5: Lotta e cerca di farsi vedere, ma non sempre c’è intesa con i compagni. Dal 23’ st Floriano 5,5: Corini lo impiega prima trequartista, poi sulla fascia destra, ma non punge.

Stulac 6: Rischia a il passaggio fra i piedi degli avversari, un paio di volte fa partire il contropiede reggino. La sensazione però è che appena gli ingranaggi saranno più oliati sarà uno dei punti di forza della squadra. Finisce per predicare nel deserto.

Saric 5,5: Corini lo getta subito nella mischia, l’impegno c’è, manca l’affiatamento e poi va fuori per infortunio. Dal 9’ st Damiani 6: buona volontà e un tiro al volo che il portiere della Reggina blocca facilmente.

Elia 5,5: Tanta corsa e tanta buona volontà, ma niente di più. Dal 35’ st Vido SV.

Brunori 5,5: Lotta, ma è troppo solo in avanti e non riesce a incidere.

Di Mariano 5,5: Non riesce a lasciare il segno nel primo tempo. Nel secondo s’innervosisce e scompare dal campo. Finisce anche per respingere un tiro di Sala nel tentativo di deviare in porta. Dal 35’ st Soleri 6: prova due conclusioni: la prima frutta un angolo, la seconda di testa viene bloccata dal portiere. È l’attaccante rosanero più pericoloso di giornata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero