Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saric, l’infortunio non dovrebbe essere nulla di grave

Le condizioni del centrocampista bosniaco, uscito dolorante a Reggio Calabria nel secondo tempo, verranno monitorate giorno dopo giorno, ma filtra ottimismo circa il suo recupero

Contro la Reggina è stato il più pericoloso nel primo tempo: un colpo di testa che è finito di poco fuori e un destro dall’interno dell’area che ha impegnato Colombi: poi ad inizio ripresa, Saric ha lasciato il campo, dopo appena 10 minuti, zoppicante e dolorante. Al suo posto è entrato Damiani.

Saric ha avvertito un fastidio muscolare dopo un contrasto, ma da una prima diagnosi non sembra nulla di grave. Sul suo recupero per la sfida di venerdì sera contro il Genoa filtra un certo ottimismo, anche se le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno dallo staff medico rosanero. La sua sarebbe una presenza preziosa, anche alla luce dell’indisponibilità di Broh.

Contro il Genoa, Corini verosimilmente potrà contare anche su Claudio Gomes, l’ultimo arrivato in casa rosanero, ma bisognerà vedere quali sono le sue condizioni e tenere conto del fatto che il francese mandato a Palermo dal Manchester City avrà necessariamente bisogno di una fase di adattamento al calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero