Resta in contatto

News

Palermo, ecco il dato ufficiale degli abbonamenti: staccate 11.465 tessere

L’obiettivo dichiarato era quello di andare oltre i 10 mila abbonati. Soddisfatto Mirri: “Siamo una delle squadre con più abbonati nel calcio italiano”

“Sono 11.465 i titoli stagionali emessi dal club rosanero, quota che permette al Palermo di piazzarsi, dopo il Genoa, il club con più abbonati in Serie B, e ad un passo dalla top 10 della Serie A”. Così il club rosanero sul proprio sito. L’annuncio del dato ufficiale è stato reso noto nella tarda mattinata di oggi.

“Ritrovarci tra le squadre con più abbonati nel calcio italiano – ha detto il presidente Dario Mirri – è l’ennesima conferma che Palermo e il Palermo giocano un ruolo da veri protagonisti nel panorama nazionale e non solo. I tifosi rosanero sono e rimarranno sempre un patrimonio inestimabile, fondamentale per il club, sempre sugli spalti del nostro Stadio in occasione delle partite ma anche nella vita di ogni giorno: chi è tifoso è tifoso sempre, e sarà sempre più partecipe e decisivo per il futuro del Palermo”.

Tra gli abbonati, circa 200 hanno usufruito della convenzione con l’Università degli Studi di Palermo, ovvero studenti, docenti e personale Unipa che hanno acquistato la tessera a tariffa agevolata. 1700, invece, le adesioni (in poche settimane) alla SIAMOAQUILE CARD, la fidelity card del Palermo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News