Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Massolo rinnova. Contratto prolungato fino al 2024

Il portiere protagonista dei playoff ha trovato l’accordo con la società rosanero per allungare il vecchio accordo che sarebbe scaduto a fine stagione

Il Palermo ha annunciato di avere prolungato il contratto di Samuele Massolo. Il portiere si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2024. “A Samuele – scrive il Palermo in una nota – le congratulazioni del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Massolo è stato protagonista ai playoff parando due rigori su tre in tre delle partite disputate agli spareggi promozione. Il portiere ha neutralizzato i tiri dal dischetto di Luca Miracoli e Andrea Procaccio contro Feralpisalò e Triestina e si è arreso al tiro di Silvio Merkaj della Virtus Entella.

Fra club e giocatore c’era l’intendimento di proseguire insieme e prolungare il rapporto già da qualche tempo. Oggi è arrivata l’ufficialità dopo che era stato raggiunto l’accordo e sono state espletate alcune formalità burocratiche. Massolo non è nuovo a parare rigori: nella sua carriera ne ha già parati 7 su 23 assegnati contro. Quello parato allo stadio Lino Turina di Salò, però, è stato un rigore da record: è stato il primo assegnato con il Var in Serie C.

Massolo aveva già manifestato l’intenzione di rinnovare il contratto subito dopo la conclusione della finale che ha sancito la promozione in B del Palermo. “Abbiamo lottato tanto per arrivare a questo risultato – aveva detto – ce lo meritiamo. Io sono stato bravo e fortunato a indovinare l’angolo nei rigori parati. Ci ho messo un pizzico di mio, ma è merito di tutti. Ora ci godiamo la festa. A Palermo sto da dio, è una città meravigliosa e voglio rimanere. Questo è il momento più bello, nonostante dei momenti difficili che siamo sempre riusciti a superare. Dedico questo successo alla mia famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero