Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Genoa: Marconi per Bettella, ballottaggio Elia-Valente

Per la sfida di venerdì sera contro il Grifone, Corini dovrà fare a meno di Bettella (squalificato) e Broh. Per sostituire l’ex Monza, Marconi è favorito su Lancini

La testa è già alla sfida col Genoa, l’anticipo della quinta giornata in programma venerdì sera al Barbera. Una sfida complessa, probabilmente contro la favorita principale per la vittoria del campionato, e che arriva in un momento difficile per i rosanero, reduci da due sconfitte di fila. Ma Corini, coerentemente col suo progetto, non intende avallare altre rivoluzioni.

Si andrà avanti, dunque, con il 4-3-3: un paio di dubbi, però, sussistono. Il primo è legato alla sostituzione di Bettella, espulso a Reggio Calabria e dunque squalificato. Al suo posto, per affiancare Nedelcearu al centro della difesa, il favorito è Marconi, in netto vantaggio su Lancini. In mezzo al campo, scalpita Gomes, l’ultimo arrivato in rosanero, ma è probabile che Corini confermi il trio Saric-Stulac-Segre.

L’altro dubbio riguarda il tridente offensivo, dove Di Mariano e Brunori sembrano i punti fermi, mentre l’esterno a destra sarà uno tra Valente ed Elia. Il primo contro la Reggina non c’era perché squalificato, ma ha soprattutto il vantaggio di conoscere bene Brunori e sapere come servirlo. Ecco perché al momento sembra il favorito per il ruolo di esterno destro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero