Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomes scalpita, contro il Genoa potrebbe toccare a lui

Il francese è in ballottaggio con Segre e Saric per una maglia da titolare. Al Palermo serve più filtro a centrocampo per proteggere la difesa che nelle ultime 2 partite ha subito 6 gol

Idea Claudio Gomes a centrocampo: il tecnico rosanero Corini potrebbe schierare l’ex Manchester City dal primo minuto, domani sera, contro il Genoa, nell’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B. Corini è alla ricerca del miglior equilibrio e deve scegliere anche i giocatori più in condizione.

Il Palermo, infatti, è un cantiere aperto, molti giocatori sono arrivati a fine mercato e alcuni non sono al meglio della condizione, per cui le scelte dell’allenatore rosanero verranno fatte anche in considerazione di questi fattori. Il sistema di gioco non è in discussione: a Corini sono stati presi giocatori adatti al 4-3-3 e si procederà in questa direzione.

Dopo aver incassato 6 gol nelle ultime 2 partite, contro Ascoli e Reggina, però, il tecnico rosanero ha necessità di una copertura più efficace a centrocampo e in più c’è la necessità di vedere tutti all’opera: ecco, quindi, che la candidatura di Claudio Gomes al posto di uno tra Saric e Segre diventa un’idea concreta. Gomes è un gran recuperatore di palloni e potrebbe fare al caso di Corini che contro il Genoa dovrà fare ancora a meno di Broh.

In difesa, invece, il duello per sostituire lo squalificato Bettella è tra Marconi e Mateju con Sala candidato a tornare titolare sulla fascia sinistra se la scelta di Corini per affiancare Nedelcearu al centro dovesse cadere sul ceco. In avanti, ballottaggio Elia-Valente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero