Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, la festa dei giocatori continua sui social: “Avanti così, che emozione, non fermiamoci”

I calciatori rosanero fanno il pieno di “like” commentando la partita vinta ieri sera contro il Genoa sui rispettivi canali Instagram. Anche così il gruppo si cementifica sempre di più

Un pieno di “like” da parte di tanti tifosi rosanero. Ma anche dai compagni di squadra per un gruppo che anche passando da queste piccole cose sembra cementificarsi sempre di più. I giocatori del Palermo non hanno perso occasione per esprimere sui rispettivi canali social la loro gioia per la vittoria di ieri sera al Barbera contro il Genoa. Un successo che ha permesso al Palermo di interrompere la striscia negativa di due partite consecutive e di tornare alla vittoria dopo quella ottenuta nella prima giornata contro il Perugia.

Matteo Brunori ha scritto “Dovevamo reagire e l’abbiamo fatto da grande squadra, continuiamo a lavorare”, accompagnato dai commenti con tanto di aquile, cuori rosa e nero da parte di Di Mariano e Segre, che ha aggiunto anche un “Bomber” a sottolineare il gol del compagno. Alessio Buttaro nel giorno del suo ventesimo compleanno dice “Festeggio con i tre punti” e la risposta di Brunori è stata “Andiamo” con il simbolo del trattore.

E ancora Francesco Di Mariano: “La perseveranza non è una lunga corsa – ha scritto – è molte corse, una dopo l’altra. Tutti insieme, spinti e avvolti da una meravigliosa tifoseria. Grande vittoria. Forza Palermo”. Samuele Damiani sottolinea il risultato del gruppo: “Grande vittoria di squadra!” con Masimiliano Doda che gli fa i complimenti “Sei troppo forte”.

Ales Mateju guarda già avanti: “Che partita ieri, una bella vittoria e 3 punti importanti, davanti a questi grandi tifosi. Siamo ancora all’inizio, non fermiamoci”. Dario Saric ha raccontato la sua prima volta al Barbera: “Che emozione questo debutto in casa. Prima vittoria davanti ai nostri 25000 tifosi”. Leo Stulac ha raccolto consensi con il suo “Forza Palermo”, Ionut Nedelcearu con un programmatico “Continuiamo con questo spirito!” e Marco Sala con “Avanti così!”. Ha riconosciuto la prova positiva di tutta la squadra anche Salvatore Elia: “Vittoria di cuore e sacrificio.🦅💗🖤
Forza Palermo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News