Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex in gol: Stoppa col Vicenza, Felici con la Triestina

I due giovani hanno realizzato la loro prima rete con le loro nuove squadre di Serie C: il primo nel derby col Padova, il secondo ad Arzignano

Prime gioie lontano da Palermo per Stoppa e Felici, entrambi in gol nella seconda giornata di campionato del Girone A di Serie C. Gol belli, ma dal peso diverso. Quello di Stoppa col Vicenza, infatti, non è servito alla squadra biancorossa ad evitare la sconfitta in casa del Padova, la finalista degli ultimi playoff, battuta la passata stagione proprio dal Palermo. 2-1 per i patavini, il risultato finale.

Il gol di Felici, invece, ha fruttato un punto alla Triestina sul campo dell’Arzignano: 1-1 il finale. Tanto per Stoppa, quanto per Felici si è trattato del primo gol stagionale. Stoppa era arrivato quest’estate a Palermo, in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dalla Samp, ma dopo aver collezionato un paio di presenze con Corini, è stato mandato al Vicenza, perché giocasse continuità.

Felici, invece, ha lasciato prima, prima dell’avvento di Corini. Con Baldini, il biondo esterno romano non ha mai legato e così, dopo la vittoria del campionato ha preferito cambiare aria. Felici era arrivato in rosanero lo scorso gennaio, prestito di 18 mesi dal Lecce con riscatto e contro riscatto. A giugno l’addio, destinazione Triestina, altra squadra fatta fuori dal Palermo ai playoff dello scorso campionato.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOVICENZA.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore rosanero: "Si affronteranno due squadre motivatissime"...
I gialloblù non hanno mai vinto in Serie B nello stadio dei rosanero. Nel 2017,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero