Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo femminile, buona la prima: Academy Sant’Agata travolto 4-1

femminile

Le rosanero allenate da Antonella Licciardi si aggiudicano il derby all’esordio nel campionato di serie C. Decidono la partita la doppietta di Ribellino e i gol di Geraci e Purpura

Vittoria al debutto per il Palermo femminile nel Girone C del campionato di Serie C. Le rosanero allenate da Antonella Licciardi hanno battuto in trasferta l’Academy Sant’Agata 2018 per 4-1. A decidere la partita giocata allo stadio Fresina di SAnt’Agata di Militello la doppietta di Giada Ribellino e i gol di Sabrina Geraci e Valentina Purpura. Per la squadra di casa in gol Ylenia Cicirello.

Derby a senso unico quello del Fresina con le palermitane che sbloccano la situazione sul finire del primo tempo prima con il vantaggio firmato al 34′ da Ribellino poi con un gran tiro dalla distanza di Geraci al 40′. In apertura di secondo tempo provano a rientrare in partita le giocatrici di casa allenate da Carmelo Emanuele con Cicirello partita in posizione dubbia di fuorigioco, ma il Palermo mette in chiaro subito le sue intenzioni con il gol del 3-1 di Purpura al 7′ in semirovesciata, prima del gol di Ribellino che fissa il risultato sul 4-1 con un tiro dalla distanza sul portiere in uscita.

Nel prossimo turno le rosanero giocheranno in casa, sul sintetico del Giorgio Matranga di Castellammare del Golfo,  contro le romane del Grifone Gialloverde.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...
Allo Sport Village Santo Canale di Tommaso Natale finisce 1-0 per la squadra ospite...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero