Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scampoli di vacanza al mare per i giocatori del Palermo prima di iniziare a pensare al Frosinone

Domenica di riposo per la rosa di Eugenio Corini. Sta per finire il tempo libero prima di preparare la trasferta sul campo dei ciociari che si giocherà sabato alle 14

Giornata di riposo al mare per i giocatori del Palermo che hanno approfittato della bella giornata di settembre per trascorrere qualche ora da perfetti bagnanti. Il tutto, ovviamente, condiviso e documentato sui sicial e sulle storie di Instagram in particolare.

Alessio Buttaro è rimasto fino al tramonto a Mondello, Masimiliano Doda e Samuele Damiani si sono divertiti in gommone con i tuffi a Isola delle Femmine, Dario Saric ha cercato serenità al largo dell’Addaura, Mirko Pigliacelli e famiglia si sono riposati a Favignana. E ancora Andrea Accardi si è goduto Mondello, mentre Francesco Di Mariano si è  riposato a San Vito e Ales Mateju si è immortalato sulla sdraio in un lido sulla costa palermitana.

Da domani però si ricomincia a fare sul serio: la squadra di Eugenio Corini inizierà a preparare la trasferta di sabato prossimo sul campo del Frosinone. Una partita alla quale i tifosi rosanero tengono tantissimo per come è finita la finale di ritorno dei playoff di B del 2018.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero