Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, c’è attesa per le condizioni di Valente dopo lo stop in allenamento

L’esterno destro prova a essere fra i disponibili per la partita di Frosinone di sabato alle 14 allo stadio Stirpe, ma per esserci deve risolvere il fastidio che lo ha fermato in settimana

C’è attesa per conoscere le condizioni dell’esterno offensivo del Palermo Nicola Valente che ieri si è fermato in allenamento lasciando azitempo il lavoro che stava effettuando con il resto dei compagni. Il giocatore saprà oggi se potrà fare parte ugualmente dell’elenco dei convocati dell’allenatore Eugenio Corini per la partita di domani alle 14 sul campo del Frosinone. A riportare lo stop in allenamento è stato stamani il Giornale di Sicilia.

La sua presenza al momento è incerta, si dovrà aspettare la lista dei convocati per saperne qualcosa di più. Per Corini la sua assenza sarebbe un’alernativa in meno sugli esterni d’attacco dove nelle ultime partite hanno giocato Elia e Di Mariano con Valente che scalpitava per ritrovare la maglia da titolare.

Chi non la perderà, invece, è Ivan Marconi che va verso la conferma al centro della difesa rosanero in coppia con Ionut Nedelcearu nonostante il ritorno dopo il turno di squalifica di Davide Bettella.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero