Resta in contatto

News

Brunori dopo Frosinone: “Salviamoci prima possibile”

Rammaricato l’attaccante del Palermo, dopo la sconfitta subita allo “Stirpe”. Per la squadra di Corini si è trattato della terza battuta d’arresto in sei partite di campionato

Ci ha messo la faccia, capitan Brunori, a fine partita. Quella di Frosinone è una sconfitta che brucia non solo per come è arrivata, ma anche perché era molto sentita dalla tifoseria palermitana: “Siamo dispiaciuti, ci tenevamo a fare bene per la nostra gente – ha detto l’attaccante italo-brasiliano a fine gara -. Era una partita molto sentita. L’atteggiamento è stato quello giusto, dobbiamo continuare a lavorare sugli errori. Siamo una squadra nuova ma dobbiamo trovare un’identità il prima possibile per dare continuità ai risultati”.

La differenza di rendimento tra le partite casalinghe e quelle esterne comincia ad essere marcata: “In casa abbiamo dimostrato che siamo una squadra molto fastidiosa – ha aggiunto Brunori – ma dobbiamo portare questo atteggiamento anche in trasferta, per prendere punti da tutte le parti. Adesso partiamo una settimana tutti insieme per Manchester, così da conoscerci meglio anche con il mister. Lavoriamo comunque bene durante la settimana. Noi ci adattiamo a quello che chiede il mister, ma poi dobbiamo portare i risultati in campo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News